Caffè Kamo, un brand giovane ma di antiche tradizioni, con le sue miscele “semplicemente più su” sarà per la seconda volta tra i partner di “Beninsieme” il charity gala giunto quest’anno alla sua IX edizione. Promosso ed organizzato dall’associazione DareFuturo Onlus in sinergia con le associazioni PHP e Col Cuore Disponibile. Ad annunciarlo nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi il 28 giugno al Circolo Posillipo di Napoli (relatori: Roberto Pennisi – Presidente DareFuturo Onlus,Giuseppe Gambardella – Console del Benin A Napoli, Gianluca Guida – Direttore Istituto Penale Minorile di Nisida, Aldo Cappelli – vicepresidente DareFuturo Onlus, Ciro Oliva – Concettina ai Tre Santi, la dottoressa Marizia Rubino di Caffè Kamo).

Kamo è puntualmente vicina ad iniziative ed eventi quando ne condivide valori ed obiettivi – ha spiegato la dott. ssa Marizia -. Inseguendo questa logica, mercoledì 5 luglio Caffè Kamo sarà presente per il secondo anno consecutivo all’ evento “Beninsieme”, dando il suo personale sostegno a DareFuturo Onlus nella mission di solidarietà a favore del Benin. Pertanto nel corso della serata al Nabilah, tutti i partecipanti potranno degustare le nostre miscele “Semplicemente più su!“.
L’evento,avrà luogo al Nabilah di Torregaveta, vedrà il coinvolgimento di migliaia di invitati e si articolerà tra momenti di degustazione di prodotti agro-alimentari doc e performance musicali che si alterneranno sul palcoscenico con il live di Fiori Rosa – Lucio Battisti Rock Tribute di Satriano e Canessa e gli Imprenditori per Caso di Falchero e Cimmino. Il dj set  sarà a cura di Aldo&Antonello, e Massimo Caserta.

 

Leave a reply