I costumi Helis Brain: sensuali, ma senza strafare

giugno 20, 2017 / Moda, Sfilate

Sensazionale: non c’è aggettivo più indicato per descrivere il fashion show della griffe “Helis Brain” svoltosi venerdì 16 giugno presso lo stabilimento “Nettuno Lounge Beach” di Torre Annunziata (Napoli). Annalisa Tolino, giovane stilista oplontina, nonostante si sia ispirata ai suoi tanti viaggi, in alcuni dei costumi della nuova collezione ha comunque preservato un legame col territorio campano, soprattutto nell’utilizzo di fantasie che richiamano le ceramiche vietresi.
In passerella una donna dallo stile semplice e pulito, sicura di sé, che seduce anche se indossa un comodo costume intero. L’uomo è spiritoso, ironico, amante della libertà.

La direzione artistica del defilé è stata affidata all’architetto Fabio Marano, già noto per le sue collaborazioni nell’ambito della Milano Fashion Week. Per rendere indimenticabile lo show di moda, musica e danza Fabio ha coinvolto nell’organizzazione veri professionisti del settore: primo fra tutti Marco Chiodo, local director e coreografo di origini calabresi, reduce dai successi di “Notre Dame de Paris”, e direttore artistico del nuovo tour di Mannarino; e poi il dj Marco Cirillo, giovane artista emergente di grande talento e professionalità. Testimonial dell’evento Luca Macellari Palmieri, conosciutissimo nella moda milanese ex modello, ha collaborato con Trussardi, Moncler ed altri nomi noti.

 

 

 

 

Leave a reply