Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo

giugno 11, 2017 / Moda, Sfilate

Atmosfera “tropical” per l’edizione estiva dell’evento “Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo”, riuscitissimo happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione. Un evento mondano ed elegante in cui saranno protagoniste le eccellenze della moda, della gastronomia e dell’imprenditoria, in programma per giovedì 15 giugno, alle ore 20.30, all’interno dello spettacolare chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, situato nel cuore di Napoli, in via Carbonara.

In passerella per l’alta moda le nuove collezioni firmate Gai Mattiolo, Plein Sud, Just Cavalli, Maria Grazia Severi ed Ermanno Scervino proposte da Noemi Boutique, sinonimo di classe ed eleganza. Per gli accessori sfilerà la nuova collezione di borse REBB, ispirata al mondo dei tattoo, un prodotto made in Italy che punta sulla qualità. Ricercatezza anche nel look delle modelle che richiamerà il mood tropical dell’evento, grazie alla creatività di Team Leo per le acconciature e dello staff di Liliana Paduano per il make up. Durante lo svolgimento dell’evento, che sarà condotto dalla giornalista Serena Albano, non mancheranno dei momenti dedicati alle performance live, elemento che caratterizza gli eventi targati Visivo Comunicazione. Grande curiosità, ancora, per l’annunciato percorso olfattivo dedicato alle fragranze “Teatro” a cura di “Profumo”, la boutique napoletana rinomata per la ricercatezza ed esclusività delle profumazioni proposte. La sfilata sarà preceduta da un cocktail party con la degustazione di un piatto gourmet, ispirato all’evento, di Daniele Riccardi Chef Resident di Palazzo Caracciolo, e le prelibatezze della Pasticceria Capriccio e dell’azienda agricola Schinosa, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino.

Partner dell’iniziativa: Noemi Boutique, REBB, Fineco, Profumo Emozioni Olfattive, Big Mountain, Smart Cash, Team Leo, Accademia Trucco Liliana Paduano, Pasticceria Capriccio, Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino, Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel.

 

 

Leave a reply