Dietorelle, la caramella “better for you” compie 40 anni

giugno 9, 2017 / Cibo, Notizie

Ha 40 anni, ma ne dimostra 20 per creatività e bontà: si tratta del marchio Dietorelle, il produttore per antonomasia della caramella “better for you“. Eh già, perché le caramella Dietorelle da sempre incontrano il gusto di tutti grazie alle diverse declinazioni di sapori e consistenze: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (in tantissimi gusti, dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (gusti: mora, fragola, ciliegia, etc.).


Le 40 candeline, Dietorelle, le spegne insieme a tutti i consumatori con un concorso, realizzato in collaborazione con il brand Le Pandorine, che coinvolge tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione). Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se si è aggiudicatari di una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Sul sito di Dietorelle sono disponibili tutte le informazioni.

Insomma, Dietorelle non ne sbaglia una: è la caramella giusta per chiunque, senza zucchero, dolcificata con estratto di Stevia (a base di Glicosidi Steviolici, che si ottiene da una pianta sudamericana perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie), ricca di succo di frutta, priva di aromi e coloranti artificiali.
La gamma Dietorelle è molto ampia e per consistenze e per gusti:
Ci sono le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, e morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), le dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) e le gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso).
Insomma che preferiate un gusto piuttosto che l’altro, le #Dietorelle sono sempre piccoli momenti di grande piacere.
Allegre, colorate e gustose come i nostri momenti migliori. Enjoy!

Buzzoole

Leave a reply