Il 7 giugno inaugura il terzo nato in famiglia: dopo i locali di via Partenope e del Vomero, alle 20.30 apre Fresco Caracciolo, in via Caracciolo 14/b.

Nella splendida cornice del Golfo di Napoli, di fronte al mare, il locale gioca la sua scommessa con un pizzaiolo di grande esperienza: Antonio Troncone – a bottega da Enzo Coccia per alcuni anni – garanzia di una pizza eccellente con grande attenzione negli impasti e ai prodotti di assoluta qualità. L’obiettivo è di giocare tutte le carte che offre la Campania sulla materia prima combinandola alla esperienza di Antonio e del suo team.

La serata di inaugurazione ospita per il brindisi il vincitore del Napoli Wine Challenge per la categoria spumante: il Caprettone di Casa Setaro.

A pranzo, saranno disponibili anche le insalate di Lorenzo Montoro – vegane, vegetariane e non – per chi vuole tenersi leggero senza rinunciare al piacere: tutte le materie prime sono prodotti di altissima qualità, dalle mozzarelle cilentane alle verdure dell’Agro nocerino-sarnese.

Leave a reply