Giovedì 25 maggio la Tabaccheria Sisimbro organizza per clienti e amici un evento esclusivo per celebrare una grande novità: la creazione della prima Habanos Lounge italiana. Habanos Lounge è un nuovo progetto mondiale di Habanos s.a. che ha come obiettivo quello di selezionare location caratterizzate da sedi prestigiose, personale qualificato e vasto assortimento di sigari cubani; lo scopo di questa iniziativa è quello di fornire un servizio sempre più qualificato all’utenza Habanos.

In italia, pertanto, Habanos s.a. ha selezionato il Salotto Sisimbro (allocato all’interno dell’omonima tabaccheria, in cui, ricordiamo, è stato creato il primo walk-in humidor d’Italia) dove Anita con la sua famiglia da anni offre un servizio di eccellente qualità. Anita ha scelto di celebrare l’investitura in un luogo di grande fascino qual è il Chiostro delle Converse di Santa Chiara a Napoli.

Per questa importante occasione il 25 maggio sarà, inoltre, presentato in anteprima nazionale il Punch 48 lcdh, un nuovo sigaro concepito in esclusiva per gli specialisti Habanos e La Casa del Habano. Esclusiva anche l’anilla della marca recante al centro il numero 48 che rappresenta la vitola de salida, ma soprattutto l’innovativa seconda anilla che, per la prima volta, riporta il logo Specialista Habanos e quello de La Casa del Habano.

La serata inizierà con una visita guidata dei meravigliosi luoghi del complesso monumentale quali il celeberrimo chiostro maiolicato e i recenti scavi delle terme romane venuti alla luce di recente all’interno del monastero di Santa Chiara.

La serata proseguirà con un aperitivo all’interno del chiostro delle converse (normalmente chiuso al pubblico) e subito dopo con la cena servita nel refettorio monumentale delle clarisse.

Il menu a cura di Le Arcate ricalca la tradizione napoletana accompagnata da una selezione di vini della cantina A Casa.

Ci si sposterà di nuovo nel chiostro delle converse per i dessert e le degustazioni di rhum Botran accompagnati dal cioccolato di Gennaro Bottone e sigari Punch 48. Nel corso della serata sarà possibile ammirare in anteprima il nuovo minijet Dupont. La fumata nel suggestivo chiostro sarà resa speciale dall’esposizione delle creazioni del Maestro Nicola Rivelli.

Partner della serata, infine, sarà la maison Cilento di Napoli che offrirà agli intervenuti un ricordo dell’evento.

 

Leave a reply