#SEBSStreetWorkoutNAPOLI: l’ultima frontiera del fitness

maggio 22, 2017 / Eventi, Tempo libero

#StreetWorkoutNAPOLI  ARE YOU READY?

L’estate è in arrivo e il caldo inizia a farsi sentire, cosa c’è di meglio che un paio di ore di sport in compagnia all’aria aperta?

Sabato 27 maggio si terrà a Napoli il primo Street Workout partenopeo organizzato all’A.S.D. SEBS FIERA DELLO SPORT, già da 10 anni organizzatori dell’unica fiera del centro sud dedicata al fitness, alla danza allo sport in genere.

Con Street Workout, la città diventa una grande palestra naturale: fitness all’aria aperta e tra i monumenti, alternando la camminata sportiva a esercizi di tonificazione e stretching, il tutto sulle note di musiche coinvolgenti e sotto la guida di istruttori qualificati, con l’emozione unica dell’allenamento con musica nelle cuffie wireless.  Ci si alterna tra camminata ed esercizi, in un percorso che si snoda su tutto il Lungomare. La manifestazione dura circa due ore: in ogni stazione ci sarà un allenamento differente.

Si inizia con l’inarrestabile Zumba con la regina delle Zin Campane Annarita Manfellotto, si prosegue con il Gladio Race training il primo allenamento funzionale basato sulla preparazione dei gladiatori di Capua con i gladiatori della WFA (World Fitness Accademy) Emanuele Sicilia, Salvatore Petruccione e Sidney Tassiero e ci si avvia alla conclusione con Corpology il meglio dell’olistico con il suo creatore Fabio Campece. Chiusura finale in Rotonda Diaz con il Team touch Step  e la Zumba.

Appuntamento alle ore 10.00 in Piazza della Repubblica: partenza ore 11.00, rientro ore 13.30 su Rotonda Diaz a congiunzione con la CARACCIOLO GOLD RUN, manifestazione podistica di 3 giorni arrivata ormai alla 17° edizione.

 

Non resta che prenotare la propria cuffia al costo di €15, in omaggio la maglietta ufficiale dell’evento targata LEGEA!

Info e prenotazioni: info@sebsevento.com 081.5872274 www.sebsevento.com

 

Leave a reply