New entry in “casa Sperlari”: le Morbidizie

maggio 5, 2017 / Cibo, Notizie

Se guardi il logo “Sperlari” subito ti sovviene alla mente il ricordo di quando, da piccino, facevi incetta di caramelle tra nonni e zii…
Ancora oggi ogni prodotto Sperlari, sia esso un torroncino, una pralina oppure una squisita caramella, rimanda a un ricordo “tenero” della nostra infanzia: ad esempio le caramelle “club” che le nostre mamme ci mettevano in tasca quando avvertivano un nostro colpetto di tosse…

Sperlari, forte del know how acquisito durante i suoi 180 anni di storia (67 nella produzione di caramelle), ha recentemente lanciato una nuova linea di caramelle: “Le Morbidizie“. La prima linea gommosa, squisitamente golosa e adatta a ogni palato.
Tre differenti delizie gommose al gusto fresco di liquirizia e frutta:

  • Morbidizie Rombi: deliziose caramelle al gusto di liquirizia ricoperte da cristalli di zucchero;
  • Morbidizie Fiori: gommosi fiori i cui petali hanno il gusto di liquirizia e di frutta, anche queste ricoperte da cristalli di zucchero;
  • Morbidizie Mix: gustoso mix di caramelle ai gusto di liquirizia e frutta.

Queste nuove caramelle sono presenti nei punti vendita della grande distribuzione con un buono sconto di 0.50€ immediatamente utilizzabile alla cassa. Potreste approfittarne per assaggiarle tutte!

Oltre ad ampliare la gamma di prodotti, Sperlari ha rinnovato anche il sito internet dell’azienda: il nuovo portale http://l12.eu/sperlari-1417-au/CX2HMBAZU73RVD7TBYN6 è ora anche mobile friendly e grazie alla nuova struttura e a una grafica più fresca favorisce la riconoscibilità dei prodotti. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle ultime attività in casa #Sperlari conviene seguire anche la pagina Facebook dell’azienda: http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU73RVD7TBYN6.

Buzzoole

Leave a reply