Utilizza un biglietto da visita in PVC trasparente per lasciare il segno

aprile 29, 2017 / Curiosità, News

Oggi più che mai il biglietto da visita è molto più che una semplice formalità, è diventato una necessità: rappresenta l’immagine tua e della tua azienda.  È la prima impressione che i clienti hanno del tuo brand determinando se ti ricorderanno o meno e se lo faranno in modo positivo o negativo.

Non pensare al biglietto da visita come un semplice foglio in cui sono appuntati i tuoi contatti, ma come un super asso nelle mani di un super venditore. Il pvc trasparente è un materiale che aiuta a farti ricordare: è  originale e di grande impatto visivo. I giochi di trasparenze e luce che questo materiale  trasmette, regalano emozioni non facilmente traducibili in parole, dando un impatto visivo alla comunicazione della tua azienda non indifferente.
Il biglietto da visita in PVC TRASPARENTE rimane indiscutibilmente il biglietto da visita per eccellenza che viene sempre conservato e che rimane scolpito nella mente di chi ne viene a contatto. Oggi bce-online ti offre un’opportunità unica: l’azienda propone a tutti i grafici di progettare un layout innovativo e moderno sul materiale trasparente del proprio biglietto da visita. Molto più che normali Biglietti da Visita!
Bce-online offre uno sconto del 30% sul listino online utilizzando il codice sconto: TRASPARENTE30

 

 

Buzzoole

Leave a reply