Huawei P8 lite 2017: il cellulare che fa parlare di sé è tornato

marzo 24, 2017 / News, Notizie

Grandi novità in casa Huawei! Il P8Lite, che è stato tra i cellulari più apprezzati degli ultimi anni, ha un nuovo stile e nuovi contenuti. La versione 2017 del cellulare bestseller di Huawei ha un look più elegante e un design ancora più accattivante: con le sue curve e i contorni eleganti, il P8 lite 2017 combina bellezza e prestazioni in un unico pacchetto all’insegna della razionalità (schermo FHD da 5,2 pollici e doppio vetro 2.5D che si adatta alla mano con la massima naturalezza). L’hardware affidabile e la tecnologia di nuova generazione assicurano prestazioni ininterrotte: dotato di 3GB di RAM e 16GB di memoria, HUAWEI P8 lite 2017 offre un’esperienza perfetta, anche in caso di uso intenso; la tecnologia SWS 2.0 (“super wide sound”) amplia la gamma e la qualità del suono, pompando i bassi e ottimizzando l’intensità. Grazie alla fotocamera con sensore retroilluminato da 12MP e l’autofocus rapido, HUAWEI P8 lite 2017 permette di cogliere sempre l’attimo giusto in qualsiasi condizione di luce.
Per celebrare il restyling del P8 lite 2017, Huawei ha ideato una nuova attività: un contest, aperto fino al 30 marzo, che porterà i possessori del cellulare (o, comunque, tutti coloro che hanno voglia di raccontarlo) a celebrare il motivo per il quale questo è diventato così popolare. Il concorso prevede di inviare un video con la propria intervista. 2 importanti celebrità del web aiuteranno i partecipanti in questa sfida, aiutandoli a realizzare il miglior video possibile attraverso i tutorial: Zootropio e Fabio Inka.
È possibile partecipare al concorso anche come Voters, ovvero votando i video dei Videomakers sul sito dedicato al contest.
Tra 50 creator dei contenuti personali votati dalla community social, una giuria di qualità sceglierà i 20 migliori video! I protagonisti di questi video prenderanno parte al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale”. La giuria selezionerà anche le 10 storie più originali e divertenti fra i 20 video che saranno premiati con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzata. I voters, invece, attraverso una meccanica di instant win, potranno essere tra gli assegnatari di uno dei 100 buoni di TicketOne dal valore di 50 euro che Huawei mette in palio quotidianamente.
Partecipa anche tu a questa originalissima sfida e svelaci i tuoi segreti! Qual è la cosa più strana che hai fatto con lo smartphone?

 

Buzzoole

Leave a reply