Domenica 5 marzo: è tempo di “Deep’n Morning Special Edition Carnival“.  L’ottava edizione dell’evento griffato “Deependence” si terrà presso l’Arenile di Bagnoli  (Via Coroglio, 14b – Napoli) dalle 12 alle 24.

E’ l’unica festa di Carnevale in Campania a promuovere un contest che premia la maschera più bella. Durante l’evento sarà allestito un set fotografico; saranno poi scelte da una giuria di esperti le dieci foto più belle che saranno inserite nell’ album denominato  “MasKera Contest 2017” visionabile dal 9 marzo sulla fan page Facebook DEEP’N MORNING / DEEPENDENCE. Gli scatti passeranno poi al vaglio della giuria di Facebook: ai soggetti protagonisti delle 3 foto che riceveranno maggior consenso saranno assegnati dei premi offerti da Ibiza-Appartaments.it, Traffik e Salone Kapera.

DEEPENDENCE è una delle più innovative case discografiche e – tra l’altro – una delle più importanti realtà musicali del Mezzogiorno.

Un nuovo concetto di clubbing creato da un team di ragazzi – Lorenzo Bonavolontà (Deependence Rec), Pasquale Scala (Pako S) e Alberto Di Lorenzo –  nati e cresciuti nel mondo della musica. Cavalcano le avanguardie selezionando artisti/e giovanissimi/e già affermati in contesti musicali internazionali, con notevoli esperienze che partono da esibizioni nei migliori club nazionali fino ad arrivare alle collaborazioni con le migliori organizzazioni del settore.

Per info:
DEEPENDENCE 393 9719119

 

Dj’s line-up

 

 

I premi del contest

 

1° Premio

Soggiorno vacanza ad Ibiza per 4 persone

[il soggiorno potra’ essere sfruttato nei mesi di maggio, giugno, settembre, ottobre]

Offerto da Ibiza-Apartments.it

 

2° Premio

Buono spesa da 250 euro

[da usufruire entro 30 giorni dall’assegnazione del premio]

Offerto da Traffic Multilab

Corso Umberto I n.141

Napoli

 

3° Premio

Trattamento estetico + taglio (uomo o donna)

Offerto da Kapera

Via Brin 59/61

Napoli

tel: 081 8500299

Photo: Elda Volpe 

Leave a reply