Lush Napoli celebra il giorno degli innamorati con trattamenti di bellezza di coppia

febbraio 14, 2017 / Eventi, Tempo libero

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra il giorno degli innamorati coccolando i clienti che avranno l’opportunità di provare trattamenti sensuali a base di innovativi cosmetici naturali.

Martedì 14 febbraio, il negozio Lush di Napoli, in Via Toledo 145, inviterà le coppie a vivere una speciale esperienza di bellezza e relax nell’esclusiva party room recentemente rinnovata.

Per tutto il pomeriggio, lo staff del negozio Lush di Napoli inviterà i clienti a provare rilassanti massaggi realizzati con gli iconici oli solidi da massaggio Lush, rappresentativi dell’etica e dell’innovazione del brand che propone cosmetici nudi, privi di packaging e totalmente rispettosi dell’ambiente. Tra i prodotti esclusivi di San Valentino gli innamorati, e non solo, potranno scoprire l’olio solido da massaggio Love Spell, a base di cremoso burro di cacao equosolidale, ricco di gel di aloe vera lenitivo e neroli tonificante per una pelle morbida tutta da accarezzare.

Sarà inoltre possibile provare delicati trattamenti labbra che alterneranno il profumato scrub The Kiss a base di zucchero, mandarino e olio di mandorle per rimuovere ogni segno di screpolatura e il seducente gloss The Kiss a base di burro di Karité equosolidale per idratare e ammorbidire le labbra, donando un tocco di seducente colore e lasciandole lisce e vellutate da baciare.

Tra le tante novità presenti in negozio, gli ospiti potranno scoprire gli intriganti prodotti di San Valentino 2017: dalla bomba da bagno Cupid, per scoccare frecce dal profumo di rosa e bergamotto, al sapone Love You, Love You Lots dall’intrigante profumo di rosa, fino ad arrivare alla delicata bomba da bagno Lover Lamp, per immergersi in un bagno ricco di cuori di burro di cacao biologico. Alle numerose novità di quest’anno si aggiunge Kiss Me Quick, il rivoluzionario bigliettino detergente per dichiarare il proprio amore con un originale messaggio al profumo di mela. Tante le esclusive confezioni dono per sorprendere gli innamorati e rendere unico il giorno più poetico dell’anno.

L’appuntamento di Lush Napoli rappresenta un’occasione unica per regalarsi un pomeriggio di coccole e relax da condividere con la persona amata, da vivere all’insegna della complicità di coppia, per prepararsi alla festa più romantica dell’anno.

Leave a reply