Lush Napoli inaugura il rinnovato store offrendo consultazioni e trattamenti cosmetici personalizzati

febbraio 3, 2017 / Eventi, Tempo libero

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra venerdì 3 febbraio la riapertura dello store di Napoli, che si presenta al pubblico in veste rinnovata dopo un restyling che lo ha reso ancora più accogliente e sostenibile.

Per festeggiare insieme la giornata inaugurale, lo staff Lush del negozio di Napoli coccolerà gli ospiti, conducendoli lungo uno speciale percorso sensoriale articolato in tre aree di bellezza, dedicate a bagno, doccia e massaggio. I clienti riceveranno consultazioni personalizzate alla scoperta dei prodotti del brand che meglio rappresentano le sue politiche green e la capacità di Lush di innovare il mercato della cosmesi.  Lush è da sempre impegnato nel creare e sviluppare prodotti sostenibili e rispettosi dell’ambiente e costantemente al lavoro per adottare pratiche virtuose; fin dalla sua nascita, nel 1995, i suoi fondatori hanno creato cosmetici innovativi e a basso impatto ambientale.

Protagoniste dell’area bagno le iconiche bombe da bagno, sfere detergenti a base di bicarbonato e pregiati olii essenziali; tra le specialità da doccia i clienti potranno scoprire prodotti rivoluzionari come i balsami solidi scrub, a base di esfolianti naturali come lo zucchero uniti a delicato burro di murumuru idratante. Le consultazioni personalizzate proseguiranno nell’area massaggi con la presentazione degli oli solidi, panetti a base dei migliori burri vegetali presenti in natura provenienti dal mercato equosolidale. Lungo il percorso gli ospiti scopriranno alcuni degli ingredienti freschi e naturali che caratterizzano i cosmetici Lush.

Nel pomeriggio gli ospiti saranno coinvolti in un originale workshop interattivo alla scoperta dei Furoshiki, i foulard riutilizzabili all’infinito ispirati alla tradizione giapponese. Gli iconici Furoshiki di Lush rappresentano l’alternativa sostenibile ed elegante al packaging, senza sprechi e a basso impatto ambientale. I Furoshiki Lush sono realizzati in cotone biologico o in greenspoon, un materiale innovativo che deriva dal riciclo della plastica di 3 flaconi da 250ml. di prodotti Lush. Il personale del negozio di Napoli mostrerà agli ospiti le tecniche per utilizzare i Furoshiki e interpretarli al meglio: se piegati e annodati in varia maniera, i Furoshiki possono infatti diventare di volta in volta borsa, imballaggio, contenitore o raffinati accessori moda.

La riapertura dello store di Napoli rappresenta un’occasione unica per regalarsi un pomeriggio di coccole e divertimento, ed è l’ulteriore conferma di come Lush sia riuscita a portare in città una profumata ventata di innovazione, da sempre parte integrante del brand.

 

Appuntamento:
Venerdì 3 febbraio|  Lush Napoli | Via Toledo 145 | ore 17.00 – 20.00
#LushNapoli
#FreshNewStart

Leave a reply