Vengaboys all’Arenile di Bagnoli al ritmo di “Boom, Boom, Boom, Boom!”

gennaio 31, 2017 / Eventi, Tempo libero

Tra i protagonisti assoluti della disco music Anni ’90 con “Up and Down”, “We’re Going to Ibiza”, “Boom, Boom, Boom, Boom!” e “We Like to Party”, i Vengaboys saranno i prossimi ospiti della rassegna “Discology” con un live show all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 4 febbraio alle ore 23,30 (ingresso 10 € entro l’una, per info 081 570 6035).

IL SUCCESSO
I Vengaboys sono nati in Olanda a metà degli anni ‘90. Il gruppo, composto da due dj e quattro performer, pubblicò nel 1998 il singolo “Up and Down” che entrò nelle classifiche di numerosi paesi europei. Contemporaneamente al singolo pubblicarono l’album di debutto intitolato “The Party Album!”, che riscosse un notevole successo nelle chart di tutta Europa ma anche in quella dell’Australia e della Nuova Zelanda, grazie alla presenza di hit come “We Like to Party! (The Vengabus)”, “Boom, Boom, Boom, Boom!” e “We’re Going to Ibiza!”.

DISCOLOGY
“Discology” è la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW
Al termine dello show spazio alla musica con i djs Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Biccari&Corvino ’90 in love.

NEXT
Prossimo appuntamento con la rassegna “Discology” sabato 11 marzo con Robin S.

Leave a reply