Vodafone Wallet: l’app che ti paga pure il caffè!

gennaio 19, 2017 / Curiosità, News

Spesso i napoletani per indicare che un oggetto ha molte funzioni pronunciano la frase “Ti fa pure il caffè”. Forse sarebbe il caso di usarla per l’applicazione “Vodafone Wallet”, che il caffè non lo fa, ma lo paga! Sempre a Napoli, tra colleghi e/o amici, la fine della pausa caffè (momento importantissimo, che non può assolutamente mancare durante l’arco della giornata) coincide con una corsa alla cassa per aggiudicarsi il primato del pagamento…

Vodafone Pay  semplifica questo gesto, come il pagamento di qualsiasi altra cosa: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte di credito; i pagamenti sono effettuati avvicinando lo smartphone al POS contactless, non è necessario avviare l’app e funziona anche se il telefono è scarico. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati (quindi il caffè dovremmo riuscire a pagarlo in tempi lampo), mentre per importi superiori, è necessario l’inserimento del PIN. Una volta effettuato l’acquisto riceviamo immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ci comunica il buon esito dell’operazione.
Le informazioni delle carte di pagamento sono al sicuro, custodite nella SIM NFC. In caso di furto o smarrimento dello smartphone il servizio può essere bloccato attraverso il Servizio Clienti; in tal caso le carte fisiche potranno essere usate indipendentemente da quello che è successo, senza rischi o seccature.
Lo spirito innovativo di Vodafone insieme alla sicurezza del circuito MasterCard restituiscono una tecnologia che garantisce un’esperienza di pagamento semplice, immediata e sicura!
Scarica anche tu Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate, inizia la tua nuova #easylife con #VodafonePay.

 

Buzzoole

Leave a reply