Un regalo “Kärcher” semplifica la vita

dicembre 20, 2016 / Curiosità, News

E’ tempo di regali di Natale : gli ultimi per coloro che si sono anticipati, i primi per i ritardatari cronici! In entrambe i casi, se il destinatario del vostro regalo è una “desperate housewive” u regalo griffato “Kärcher” sarà sicuramente graditissimo.


Quest’azienda non è solo un riferimento della pulizia da esterno (idropulitrici in primis), ma è anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione (aspirazione, vapore, aspiragocce…). Per rimarcare questo concetto, l’ultima promozione di quest’anno di Kärcher punta l’attenzione sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d’eccezione: il Maggiordomo. Chi, entro la fine del’anno, acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello), potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.
Ecco qualche idea regalo che potreste sfruttare:

  • Aspiratori (multiuso, aspirapolvere a traino, aspiracenere, aspiratore lavamoquette/lavapavimenti, aspirapolvere per polvere da foratura): combinano una eccezionale forza aspirante a caratteristiche di massimo comfort, come il sistema di cambio accessori QuickClick e il sistema di aggiramento degli ostacoli EasySlider. Sono dotati di grande potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi e di istemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.
  • Pulitori a vapore: il segreto della pulizia a vapore è la combinazione tra pressione e temperatura. Le particelle miscrospiche di vapore raggiungono anche le fessure più anguste. L’assenza di detergenti evita la formazione di residui. I batteri vengono eliminati al 99,99%. L’ambiente risulta sicuro e igienizzato, l’ideale per i bambini più piccoli e per chi soffre di allergie. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.
  • Aspiragocce: 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. La struttura ergonomica e compatta è progettata per agevolare l’utilizzo ed ottenere vetri puliti in poco tempo, senza fatica. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.

Ulteriori specifiche sui prodotti sopra menzionati sono rinvenibili sul canale Youtube di Kärcher, oppure sulla pagina Facebook e sul profilo Google +.

 

 

Buzzoole

Leave a reply