Con HELP-A-WISH Tenderly sostiene i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia Onlus

dicembre 19, 2016 / Curiosità, News

Tenderly termina l’anno 2016 con un’importante partnership, quella con Make-A- Wish® Italia, ed inizia il nuovo anno realizzando i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.
Attraverso l’operazione “Help-A-Wish” il brand del gruppo Lucart donerà un sorriso a chi ne ha più bisogno. Realizzerà desideri, dal valore inestimabile, perché esaudirli aiuta i bambini in difficoltà a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.
Il primo degli 8 desideri che Tenderly si impegna a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico. Con “Help-A-Wish”, l’operazione che vivrà sul web, in particolare sulla pagina Facebook di Tenderly, saranno i fan ad arricchire e rendere ancora più indimenticabile il desiderio di Angela. Come? Sulla sua pagina Facebook, Tenderly illustrerà in 4 tappe il viaggio di Angela verso il villaggio di Babbo Natale.


Ad ogni tappa verrà chiesto agli utenti di suggerire piccoli momenti di magia con lo scopo di rendere ancora più speciale la realizzazione di questo desiderio.
I consigli dei fan saranno inizialmente visualizzati con delle illustrazioni ad hoc. Al termine della prima operazione Help a Wish, Angela raggiungerà Babbo Natale e durante il suo viaggio i contributi dei fan diventeranno realtà. Ad esempio, attualmente la bimba è in viaggio per la Lapponia, quando arriverà a destinazione troverà ad accoglierla un caldo pigiama, carta e penna per scrivere laletterina a Babbo Natale (grazie ai consigli di Scilla e Mimma).
Al suo ritorno da Rovaniemi, le verrà inoltre consegnato un libro illustrato che racconterà la sua splendida avventura di cui è stata protagonista.

Buzzoole

Leave a reply