PhenQ: tre azioni in un integratore

dicembre 13, 2016 / Cibo, Notizie

Dimagrire con una sola compressa da oggi si può!

In farmacia, in erboristeria, su internet od al supermercato si trovano tanti integratori dimagranti in vendita, acquistabili senza ricetta. Per la maggior parte di questi prodotti non è stata però dimostrata l’efficacia, alcuni potrebbero addirittura rivelarsi estremamente dannosi. Altro gap consiste nel fatto che gli integratori validi hanno una sola funzione, dunque per avere un’azione completa utile al dimagrimento (riduzione della fame, blocco della formazione della massa grassa e stimolazione del metabolismo) bisogna acquistarne (ed assumerne!) di più tipi.

PhenQ è un integratore alimentare rivoluzionario: assumendo un’unica compressa si può beneficiare di diverse azioni dimagranti. È stato infatti testato da numerosi utilizzatori che sono riusciti a dimagrire molto più rapidamente che con l’utilizzo di uno o più integratori alimentari ad azione unica. Numerosi studi scientifici e medici hanno già dimostrato i suoi effetti benefici sul peso e sulla salute in generale. Questo prodotto ha permesso a molte persone scoraggiate dai regimi ripetitivi di perdere i chili superflui senza la minima frustrazione e senza dover seguire una dieta per dei lunghi mesi.

Tutti  gli ingredienti utilizzati nella composizione di PhenQ sono naturali e di grande qualità. Questo integratore rispetta tutti gli standard farmaceutici e può essere consumato dai vegetariani.

La formula unica di PhenQ

·         Stimola il metabolismo: accelera il metabolismo e quindi incrementa il processo di bruciatura dei grassi stimolando l’organismo ed i suoi consumi quotidiani di calorie.

·         Evita il riaccumulo: blocca la produzione di nuova massa grassa e ferma completamente l’aumento di peso.

·         Riduce l’appetito: limita l’appetito grazie ad un’azione taglia-fame mirata che permette di sopportare meglio la dieta e di limitare il numero di calorie ingerite quotidianamente.

I risultati

È difficile quantificare esattamente il dimagramento che si può ottenere in seguito ad una cura di PhenQ in termini di peso perché tale perdita può variare da persona a persona in funzione delle caratteristiche fisiologiche di ognuno.
È il motivo per cui, a differenza di certi produttori di integratori alimentari mediamente o poco efficaci, PhenQ non fa nessuna promessa ai propri utilizzatori. Tuttavia, la perdita di peso è ben reale per tutti, come provato da numerosi studi scientifici realizzati in condizioni affidabili ed ottimali. Grazie a questi studi è stato possibile ottenere una media di perdita di peso in funzione della durata della cura. Secondo tali dati la durata minima della cura con questo integratore alimentare per ottenere dei risultati reali ed eliminare le cause dell’aumento di peso è di 66 giorni. I test realizzati su una cura di una durata totale di 5 mesi mostrano una perdita di grassi nell’ordine del 7% rispetto al peso di partenza con una perdita di peso del  3,5% del peso iniziale. È importante differenziare queste due misure perché è proprio la perdita di grassi che è importante per dimagrire.

Leave a reply