Bottega Verde: un mondo di idee per i tuoi regali

novembre 22, 2016 / Curiosità, News

In tema di regali di Natale c’è tanto da discutere e anche da divertirsi, soprattutto se si pensa alle diverse tipologie di acquirenti. C’è il buontempone, che magari si riduce all’ultimo momento e acquista la prima cosa che intravede in vetrina perché punta tutto sulla battuta che farà durante la consegna del dono. C’è la persona precisina, che provvede molto prima all’acquisto dei regali, tutti rigorosamente accompagnati da un bigliettino di auguri originalissimo. Poi ci sono gli eterni indecisi, che – avvalendosi dell’utilizzo dei social network – rintracciano famiglia ed amici della persona a cui intendono fare il regalo per sottoporre loro centinaia di domande.
Per  fortuna anche quest’anno Bottega Verde ha pensato a 100 idee regalo e nuove linee limited edition, per cui il buontempone potrà acquistare i regali – anche se all’ultimo momento –  sia su internet che nei tanti negozi (oltre 400!) ove le nuove creazioni di Bottega Verde sono sempre disponibili, la persona precisina potrà sceglierli con calma in quanto i prodotti natalizi di Bottega Verde sono in  vendita dal 24 ottobre sul sito e dal 4 novembre negli store, e gli eterni indecisi potranno finalmente acquistare i regali a colpo sicuro in quanto il marchio Bottega Verde è conosciuto ed apprezzato da tutti. Una varietà di prezzi, di scelta e di idee che non ha uguali nel panorama cosmetico italiano!

Ecco alcune delle tante novità:

–          nuova Linea Bacio sotto il Vischio;

–          nuova Linea Dahlia Imperiale;

–          nuova Linea Barberia Toscana (per lui);

–          nuova eau de toilette Via del Bacio Limited edition;

–          Passeggiata sulla neve (bagno doccia  e miniburro);

–          Aspettando Mezzanotte (bagno doccia e miniburro);

–          nuova Collezione Make-up.
I cosmetici Bottega Verde sono confezionati in scatole studiate per durare e per rimanere nel tempo: contenitori in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”.

Anche quest’anno l’azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.
Infine, tutti coloro che acquisteranno  i prodotti per almeno 10 euro (sia su internet che negli store)  potranno accedere all’estrazione di un viaggio di 16 giorni all’isola di Maui per 2 persone.

Buzzoolebottega-verde-1

Leave a reply