myDietor Blu e myDietor Cuor di Stevia: bye bye calorie!

novembre 14, 2016 / Cibo, Notizie

Da più di 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani, myDietor  – grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità – è emblema del “dolce star bene”. Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame, gluten free e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.


La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale (ancora più buono!). La Stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica, conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.
Sempre in tema di “dolce star bene”, un altro modo per migliorare il proprio benessere fisico (e psichico!) è praticare lo Yoga, una disciplina millenaria che coinvolge corpo, postura, respiro e spiritualità. A tal proposito sul canale Youtube di “Dietor Italia” sono stati pubblicati 4 video che trattano con ironia e simpatia la relazione tra l’uso dei prodotti myDietor e le posizioni più famose dello yoga…

  • La posizione della bustina
    myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione).
  • Il saluto alle calorie
    myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te).
  • Lo scorrere naturale della dolcezza
    myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato).
  • Il raggiungimento dell’equilibrio
    myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).

Buzzoole

Leave a reply