Le Galatine spengono 60 candeline e festeggiano con i loro consumatori

novembre 14, 2016 / Cibo, Notizie

C’è chi si affida alle creme, chi alla chirurgia estetica, pur di non dimostrare gli anni: il brand Galatine (storico marchio del gruppo Cloetta), nonostante quest’anno spenga le 60 candeline, è rimasto invece sempre lo stesso, ha mantenuto la medesima ricetta, gli stessi ingredienti buoni e naturali nel corso degli anni, senza dimenticare però le innovazioni che ci sono state nella gamma con l’introduzione della Tavoletta con pezzi di cioccolato e della Tavoletta Latte e Fragola, buona e divertente!
Le caramelle Galatine sono tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio; il miele, dolcificante naturale; e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.
Nel 2016 Galatine raggiunge quindi un traguardo importante e vuole festeggiare i suoi 60 anni insieme ai suoi golosi consumatori in diversi modi. Innanzitutto, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più “galatinosa” possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati. Ha inoltre lanciato il contest on-line “60 anni con Galatine“, terminato il 16 ottobre 2016 (premi in palio: una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea).

 

Connettendosi al link http://l12.eu/galatine60anni-940-au/LRPMEUSG163RVD7TBYN6, si possono tuttora scoprire curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi. Inoltre si possono leggere i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest (messaggi, testi, foto); ad esempio Antonella Buoninsegni scrive: “Galatine mi ricorda il mio papà che per premiarmi quando facevo la brava mi regalava un pacchetto di Galatine che mi piacevano da impazzire!”. Le Galatine, insomma, sono come una macchina del tempo: quando le metti in bocca riaffiorano alla mente i momenti teneri dell’infanzia, fatti di sorrisi, premi, coccole, amore…
E’ possibile approfondire il mondo “Galatine! anche attraverso la pagina Facebook ufficiale del brand.

Buzzoole

Leave a reply