Regali di Natale: con Troppotogo puoi… regalare quello che non ti sogneresti di regalare mai!

ottobre 18, 2016 / Curiosità, News

Mancano poco più di due mesi al Natale: l’argomento “regali” per alcuni (soprattutto i maschietti) è ancora prematuro da affrontare, per altri (le femminucce) è già una priorità. Fatto sta che, anche se non si ha il tempo di girare per negozi (alcuni ancora non sufficientemente contestualizzati al clima natalizio), dare uno sguardo al web non guasta, visto e considerato che pensare ai regali di Natale mette allegria! Ad esempio le idee regalo natalizie di Troppotogo sono veramente uniche. Si tratta di un sito con una vasta scelta di prodotti: soluzioni per parenti, amici, conoscenti… per tutte le tasche e tutti i gusti! Basta dare uno sguardo alle categorie per intuire la vastità delle offerte: regali per uomo, per donna, per bambini, per mamma, per papà. E ancora: regali per amanti dei gadget, per bambini cresciuti, per master chef, per festaioli, per giramondo, per hipster, per amanti del cinema, per amanti degli animali, regali personalizzati, regalini… Ecco qualche esempio:

–       Un poster personalizzato con il ritornello della canzone preferita;

–       Il tagliere millimetrato in legno di faggio che permette di preparare verdure perfette grazie a righe e quadretti;

–       Il mappamondo lavagna che può essere personalizzato con le mete già raggiunte e i posti che si ha in programma di vistare;

–       La macchina fotografica istantanea Lomo che restituisce fotografie in formato “carta di credito”;

–       Il cuscino con telecomando universale;

–       I post-it per IPhone per la lista della spesa;

–       Il porta mais messicano, utile per servire le pannocchie arrostite evitando di sporcarsi e bruciarsi le dita.

 

Attraverso la funzione “trova regalo”, poi, è possibile impostare le caratteristiche dei destinatario del cadeau (età, sesso, preferenze) così che il sito restituisce una serie di idee regalo coerenti che può essere ulteriormente filtrata impostando anche la fascia di prezzo.

Insomma, grazie a Troppotogo si possono regalare oggetti di cui forse non si conosce neanche l’esistenza, ma le cui unicità e utilità possono rendere ancora più magico il Natale delle persone a cui sono destinati!

 

 

Leave a reply