Top Dinner: METRO cash and carry dà vita alla cucina in pillole

ottobre 17, 2016 / Cibo, Notizie

Partner d’eccellenza dei professionisti della ristorazione e di tutti noi food lover, METRO Cash and Carry  realizza l’originale iniziativa TOP DINNER per raccontare l’avanguardia del cooking in Italia. Ogni settimana si avvale di uno dei 7 migliori Chef che hanno partecipato al programma “Top Chef” per realizzare piatti unici legati alla tradizione della cucina italiana.

Grazie alle 7 pillole monografiche assieme alle storie dei 7 chef, scopriamo il mondo di METRO e della METRO Academy: la qualità, la ricercatezza e l’unicità dei prodotti premium (pesce, carne, ortofrutta, salumi, latticini, specialità) e delle merci più rare e innovative in ambito food, wine & beverage, che METRO offre non solo ai professionisti della ristorazione (HORECA), ma anche e soprattutto ai food lover.
Ogni clip ha la durata di circa 3 minuti, durante i quali gli Chef si raccontano, svelano i loro segreti in cucina e liberano la loro passione realizzando fantastici piatti per una perfetta TOP DINNER.

Questa settimana possiamo portare in tavola la squisita ricetta del piatto Emiliano Romagnolo con Culatello di Zibello, pesce cobia, germogli di pisello, parmigiano reggiano e olio benfritto (senza olio di palma) dello Chef Dario Picchiotti.

Buzzoole

Leave a reply