Iridina Spray: l’elisir di lunga bellezza per i vostri occhi

ottobre 12, 2016 / Bellezza, Moda

Quante volte durante la giornata vi capita di strofinarvi gli occhi, come se questo gesto servisse a rinvigorirli? Se la vostra risposta è “parecchie volte” allora dovete assolutamente ricorrere a un rimedio più efficace per combattere rossore, affaticamento e secchezza degli occhi.
La casa farmaceutica Montefarmaco OTC ha lanciato “Iridina spray“, un nuovo pratico gesto quotidiano che da un rapido sollievo ai nostri occhi, che spesso sono arrossati, secchi o affaticati a causa di fattori come lo smog, l’aria condizionata, la lunga esposizione allo schermo del pc, il sole, la salsedine, il cloro in piscina. È molto comodo perché va spruzzato sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, più volte al giorno, senza far colare il trucco (meglio se waterproof) e senza dover togliere le lenti a contatto. Per chi ha difficoltà a mettere le classiche gocce direttamente nell’occhio è l’ideale.
Iridina spray esiste in due versioni: quella per gli occhi secchi e stanchi, contenente l’estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi, e quella per occhi rossi e irritati, dove gli estratti di Tè verde e Tè nero proteggono dallo stress ossidativo. Iridina deve essere spruzzato solo sugli occhi chiusi (agitare prima di ogni uso e spruzzarlo da una distanza di almeno 10 cm). Lo spray si può acquistare in farmacia e parafarmacia e può essere portato comodamente con voi ovunque vogliate.

Buzzoole

Leave a reply