Miss Mondo Italia fa tappa a Napoli

settembre 28, 2016 / Moda, Sfilate

Ritornano in Campania le tappe del tour di Miss Mondo Italia. Sabato prossimo 1 ottobre grande spettacolo, a partire dalle ore 21, con bellezze in passerella e artisti famosi a Piazza Dei Martiri, cuore della città di Napoli, con l’evento “La Notte Miss Mondo & Le Spose Marie Glamour”. Non solo belle donne, quindi, ma anche moda: modelle e modelli sfileranno nella splendida location con gli abiti da sposa e cerimonia dell’atelier Marie Glamour di Maria Laurenza.
La vincitrice di questa selezione si qualificherà direttamente per le semifinali del concorso di bellezza, che si terranno a giugno 2017 a Gallipoli, in Puglia.
Grandi ospiti sulla passerella: la showgirl Barbara Chiappini, che copresenterà l’evento insieme al presentatore storico, Antonio Esposito; la meravigliosa Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016; Michele Caputo, comico, che ha preso parte a trasmissioni tv note come “Colorado” e “Zelig”.
L’evento sarà trasmesso in differita da una nota tv regionale. Coreografie a cura di Roberta Adelini.
Tutto nasce dal  sogno di Maria Laurenza, giovane imprenditrice, un avvocato con la passione per la moda, titolare dell’atelier Marie Glamour, che, unendosi professionalmente a Giuseppe Puzio, responsabile di Miss Mondo Campania, hanno creato un connubio tra moda, arte e spettacolo. L’evento vedrà l’alternarsi di due momenti moda: saranno lanciate le nuove tendenze nella Moda Sposa 2017 e le nuove tendenze della moda Uomo-Donna 2017.
Maria Laurenza, presidente della giuria, ha voluto al suo tavolo dei validi professionisti del settore del wedding tra cui Celiento bomboniere, Villa Diamante, Ciro Florio Make Up, Wedding Solution di Andrea Riccio, Raffaele Pagano di Assofram, Fiera del Mobile Riardo, Accendi un Sogno, Katia e Salvio Salzano di Beauty Line, Angelo Belvedere fotografi, Nicola Prisco di Italiana confetti Maxtris s.r.l., Luisa Castaldo wedding planner e “Il Massimo dei Fiori” di Massimiliano Iodice.

Leave a reply