Eta Beta PS: scrittori all’arrembaggio!

settembre 28, 2016 / Curiosità, News

“Scrivere un libro si, scrivere un libro no”: la maggior parte delle persone avvezze all’utilizzo di carta e penna ad un certo punto della loro vita si ritrovano a dover affrontare questa decisione… Non che scrivere un libro sia poco piacevole, anzi! Purtroppo il recruiting della casa editrice non è semplice, dipende dalla tematica su cui esso dovrà ruotare, dal numero di copie che si produrre, dall’impostazione grafica e da come lo si vuole diffondere. E, purtroppo, non tutte le case editrici elargiscono servizi editoriali a latere della stampa e della pubblicazione del libro. Per fortuna c’è Eta Beta PS, la soluzione più efficace e semplice per tutti coloro che hanno realizzato un testo e vorrebbero effettuarne la pubblicazione. Che si tratti di una tesi, di un documento di lavoro o del prossimo best seller, affidarsi a Eta Beta significa appoggiarsi a un team di esperti tecnici e grafici che garantiranno un supporto gratuito affinché l’elaborato finale sia pubblicato al meglio.
In particolare, Eta Beta PS garantisce un servizio a tutto tondo che copre stampa, pubblicazione, servizi editoriali e messa in vendita nei maggiori cataloghi e librerie online.

La formula che garantisce successo a Eta Beta è caratterizzata da:
– diretto contatto con i tecnici e i grafici Eta Beta. Gli autori interagiscono direttamente con chi si occupa della realizzazione e stampa del libro;
– presa in carico della registrazione dell’ISBN che lascia all’autore tutti i diritti derivanti inclusa la vendita. Il Copyright del libro viene sempre intestato all’autore, lasciando libera facoltà e nessun vincolo!
– deposito legale dell’opera presso le biblioteche incluso nel prezzo;
– presenza nei maggiori Store Online (Amazon, Ibs, Feltrinelli, etc.) e presso il catalogo delle maggiori librerie fisiche. E’, inoltre, l’autore a gestire la vendita del proprio libro, senza intermediari.
A corredo dei servizi di stampa e pubblicazione, Eta Beta mette a disposizione dei clienti tutta l’esperienza dei propri tecnici a supporto della realizzazione del libro per offrire suggerimenti gratuiti.

Lo staff di Eta Beta ha esperienza decennale nella realizzazione di impaginati e di grafiche accattivanti e mette questo patrimonio di conoscenze a disposizione dei selfpublisher. La copertina, ad esempio, è uno degli aspetti da non sottovalutare e vale la pena affidarne la realizzazione a grafici professionisti.
Se si sceglie di registrare il proprio libro con ISBN, Eta Beta provvederà al deposito legale, mentre ogni diritto derivante dalla stampa o pubblicazione resterà di completa proprietà dell’autore e il libro verrà posizionato nei maggiori cataloghi e librerie.
Il tutto gestibile in pochi click dal sito!
Infine, per tutto il mese di settembre i nuovi clienti riceveranno gratis per i loro ordini l’impaginazione di copertina, 100 segnalibri e 10 locandine.

Buzzoole

Leave a reply