Ayala Bar, midnight in glamour

settembre 23, 2016 / Accessori, Moda

Il gioiello firmato Ayala Bar si arricchisce della collezione Midnight Voodoo, dai chiari risvolti Etno chic, tra emozioni afroamericane ricche di forma e design.

Trick or Treat? Dolcetto o scherzetto?
La donna Ayala Bar alterna carattere e seduzione, tra collier, sautoir, pendenti, orecchini, bracciali che regalano sensazioni magiche, in un gioco intrigante di nuance e sfumature.
Un tocco di classe e femminilità per mezzanotte e dintorni.

Lo stile Ayala Bar
Un soffio di mistero e magia aleggia nelle collezioni della designer che vive e lavora a Tel Aviv.  La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori, quel suo talento innato nel cogliere le minime suggestioni, fanno di Ayala Bar un’interprete assoluta e inconfondibile del bijoux d’arte. Le favolose linee Classic, Hip, Radiance, Essentia sono un magico tour di eleganza, che attraversa caratteri e personalità, stili e tendenze: in un gioco di forme e materiali ricolmi di charme e femminilità.
Per Ayala i gioielli sono capaci di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento diventa tutt’uno con la donna che adorna, un’estensione della sua personalità.
La Classic Collection è un’evoluzione di quella storica e rappresenta lo sviluppo artistico delle creazioni più personalizzate dell’artista. Realizzata con vetri e cristalli Swarovski disposti con una tecnica a simil-mosaico, ogni singolo pezzo è un capolavoro in miniatura. Una sintesi incomparabile di piccoli oggetti preziosi “scolpiti” a mano: perline, jais e cristalli su sfondo ottone danno un effetto leggero come una trina. Essa racchiude in sé tutto il genio artistico della designer israeliana che ha creato la sua prima collezione nel lontano…1989.
La Hip Collection di Ayala Bar merita una citazione a parte per la sua genialità. E’ davvero una nuova, ultima forma d’arte da celebrare. Monili unici dal folklore metropolitano che completano il percorso professionale e creativo che ha portato la designer a essere tra le maestre della “Costume Jewellery” mondiale. Come in un ricamo, i materiali – vetri, perline, tessuto, fili, pietre – s’intrecciano e fondono guidati dalla sapiente manualità e da un intuito straordinario per l’armonia del colore.
La Radiance Collection è tutta un’esplosione di colore, fuori dagli schemi, ricca, festosa, estrosa: un sapiente patchwork di cristalli dal fascino discreto per una bellezza intramontabile.
La valenza del percorso artistico è, in Ayala Bar, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore.

 

Leave a reply