Gli Stadio e gli Zero Assoluto in concerto per festeggiare Mondo Convenienza

settembre 22, 2016 / Eventi, Tempo libero

Si terrà domani, 23 settembre, alle ore 20:30, un grande concerto organizzato da Mondo Convenienza per festeggiare la riapertura – avvenuta oggi – del punto vendita di Perugia (in località Taverne di Corciano), completamente rinnovato e con oltre 150 prodotti (mobili, divani, letti, cucine, tavoli, sedie, camerette, soggiorni, etc.) scontati al 30% al suo interno. Nell’area antistante il punto vendita verrà allestito un palco totalmente brandizzato Mondo Convenienza, con due maxi schermi che proietteranno i prodotti in sconto. Il concerto sarà tenuto dagli Stadio e dagli Zero Assoluto. I due grandi gruppi musicali italiani si incontreranno sul palco di Mondo Convenienza e saranno introdotti da un piacevole e divertente siparietto interpretato da Gigi e Ross, i celebri cabarettisti di Made in Sud.
Inoltre è stata allestita, sempre presso il Punto Vendita, un’area interamente gratuita e aperta a tutti dal 22 al 25 settembre dalle 11:00 alle 20:00, dove i visitatori potranno godersi una giornata all’insegna del relax, con tanti giochi gonfiabili per i più piccini e delizie culinarie come la pizza e le graffe.

I GRUPPI
Con un illustre pop-rock d’autore, il lungo tour estivo de Gli Stadio terminerà proprio a Corciano. Il gruppo composto da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli – dopo quasi quarant’anni di attività – proporrà il suo repertorio musicale passando dai singoli più famosi all’ultimo album, Miss Nostalgia del 2016.
Amici sin dai tempi della scuola, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci sono conosciuti al grande pubblico come gli Zero Assoluto. I due ragazzi romani dal 2004 ad oggi vantano diversi dischi di platino e singoli alle vette delle hit per mesi e mesi e firmano moltissime colonne sonore di famosi film italiani. In occasione del concerto presenteranno il loro nuovo album del 2016, “Di me e di te”, oltre ai singoli che hanno fatto innamorare il grande pubblico della loro musica.

Buzzoole

Leave a reply