Festa delle attività in proprio: Metro festeggia l’intraprendenza

settembre 22, 2016 / Curiosità, News

L’11 ottobre si festeggia l’intraprendenza: arriva la “Festa delle attività in proprio”, un evento per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono un’attività.
L’evento verrà ripetuto ogni anno il secondo martedì di ottobre. In Italia, i riflettori sono puntati in particolare sul settore dell’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

tapas-bar
METRO Italia da anni riveste un ruolo attivo nel sostegno della ristorazione, attraverso un approccio conoscitivo nei confronti dei propri clienti e tramite l’instaurazione di un rapporto di fiducia reciproca. Ed anche questa volta desidera essere a fianco di tutti i Professionisti e in particolare di quelli che hanno fatto della ristorazione e dell’accoglienza una vera e propria ragione di vita, offrendo ogni giorno il proprio impegno a sostegno del loro business quotidiano. Perciò l’azienda ha deciso di sostenere la Festa dedicata ai Professionisti per riconoscerne l’impegno e per aiutarli ad avere maggiore visibilità sul mercato. Ha infatti avviato una piattaforma digitale a loro dedicata, finalizzata a dare maggiore visibilità e a facilitare la relazione dei Professionisti dell’Horeca con i consumatori finali. Accedendo al sito, con una registrazione gratuita, gli esercenti potranno infatti proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali esclusivi per il giorno della Festa. In questo modo, i consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse ed accedere ad opportunità ed offerte esclusive messe a disposizione in occasione della giornata della “Festa delle attività in proprio”.
Un nuovo modo di concepire il rapporto consumatori-esercenti, collaborare per una soddisfazione reciproca, un’iniziativa innovativa ed originale!

 

Buzzoole

Leave a reply