Al Maschio Angioino il 4 settembre è di scena “Il Signor Tutto a posto”

agosto 31, 2016 / Eventi, Tempo libero

Debutterà a Napoli, al Maschio Angioino, domenica 4 settembre il nuovo spettacolo live di Pasquale Palma, artista comico di Made in Sud. “Il Signor Tutto A Posto“, tratto dal tormentone mediatico della canzone “tutto a posto” presentata dall’attore durante la scorsa edizione del programma di Rai 2, è stato scritto a quattro mani da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato.
In scena ci sono anche: Jon Diego Sommaripa e Vincenzo Salzano Sguscio e Le Veline di Scampia. Al piano il Maestro Mauro Spenillo. Il corpo di ballo è composto da Stefania Leccia e Susy Merola. Movimenti coreografici di Ciro Della Volpe.

Trama
Cosa può accadere se Pasquale Palma, per un caso fortuito, scoprisse di avere un fluido magico cosi potente da trasformarlo ne IL SIGNOR TUTTO A POSTO?
La risposta la troviamo in questo spettacolo in cui il noto comico di Made in Sud ci accompagna nel suo “mondo incantato” popolato dai personaggi proposti in tv, da Vivo D’Angelo a Floriano Del Gatto, da Arancino a Eddy Scampia.
Accompagnato dal Maestro Mauro Spenillo al pianoforte e coadiuvato dagli attori Diego Sommaripa e Vincenzo “Sguscio” Salzano, Pasquale ci condurrà nei suoi ricordi e nelle sue passioni con l’intento di mettere in luce il suo unico superpotere, ovvero il Buonumore.
costo Biglietto: € 15,00
Info: Teatro Totò 081.5647525 (h.10:30/13:00) – Maschio Angioino 393.8790992 (h.17:30/19:30)
biglietti acquistabili presso:
http://www.azzurroservice.net/biglietti/pasquale-palma-il-signor-tutto-a-posto/

Leave a reply