Deependence presents Apollonia, Pako S & Antonio Zinno

agosto 26, 2016 / Eventi, Tempo libero

Domani, sabato 27 agosto all’Arenile di Bagnoli (Napoli), il lato più sauvage della musica elettronica made in France è pronto a incendiare il dancefloor in una location storica del clubbing partenopeo.
Dan Ghenacia, Dyed Sundorom e Shonky, aka Apollonia: tre deejay francesi cresciuti nella scena rave parigina, che hanno affinato gusti e tecnica nei celebri afterhour di posti come Les Bains Douches e Le Batofar. Nel 2012 fondono le rispettive esperienze in un progetto che rappresenta una delle realtà più interessanti e particolari del panorama elettronico internazionale. La risposta, più underground e deep, al famoso (e più commerciale) French Touch, rappresentato dal filone Daft Punk &Co. Punta di diamante, dagli esordi a oggi, di templi del clubbing internazionali come il Panorama Bar di Berlino, Circoloco @DC10 (una delle serate più estreme, ricercate e chiacchierate di Ibiza) e il londinese Fabric, fino a festival internazionali come il BPM, devono la loro fama a incredibili b2b2b deep house capaci di trasformarsi in vere e proprie maratone musicali.

https://www.facebook.com/ApolloniaMusic/
https://www.residentadvisor.net/dj/apollonia
https://soundcloud.com/apolloniamusic

 

Pako S, nato all’ombra del Vesuvio, è a tutt’oggi uno dei nomi nostrani più conosciuto nel clubbing ben oltre i confini partenopei. Attivo dalla fine degli anni ‘90, si divide tra Londra, Napoli e Ibiza, sua patria spirituale e musicale, dove nel corso della carriera è stato resident in club quali lo Space e il Pacha. Deejay, produttore e promoter con il progetto e la label Deependence, Pako è la mente creativa del party itinerante Deep’N Morning e di diverse edizioni del Sonar Off, la zona calda del famoso festival di musica elettronica di Barcellona.
https://www.facebook.com/djpakos/
https://www.residentadvisor.net/dj/pakos
https://www.mixcloud.com/discover/pako-s/

 
Deependence, collettivo di promoter e deejay napoletani di origine, di respiro ed esperienza ben oltre i confini partenopei, nasce nel 2009 con il progetto Deep’n Morning, party diurni itineranti in location inedite e fuori dal classico circuito clubbing, sull’ispirazione dei festival di musica elettronica di stampo nordeuropeo. Nella versione “serale” e più vicina al concetto più puro di clubbing, Deependence ha già portato a Napoli artisti del calibro di Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, Kyle Hall, Seth Troxler e Tale of Us.

DEEP’N MORNING / DEEPENDENCE
www.deependence.com
https://www.facebook.com/DEEPN-MORNING-DEEPENDENCE-249867477549/
https://www.residentadvisor.net/promoter.aspx?id=29685
Sabato 27 agosto 2016, Arenile di Bagnoli, via Coroglio, Napoli
H. 23.03 – 06.00
Entrance: Ingresso con riduzione € 10 entro l’1:00
Possibilità di lista accredito 15€ tutta la notte
Officiale facebook event https://www.facebook.com/events/285208171838893/

 

Leave a reply