Biscotti Plasmon: ora anche per sportivi e adulti golosoni

agosto 5, 2016 / Cibo, Notizie

Chi è cresciuto a latte e Plasmon sicuramente sarà contentissimo di apprendere questa golosa notizia: il biscotto iconico che ha accompagnato intere generazioni non è più appannaggio solo dei più piccoli, ma è consumabile da tutta la famiglia! Nasce infatti il biscotto Plasmon dei Grandi, un prodotto pensato per tutta la famiglia, ma che mantiene le caratteristiche distintive dei Plasmon per bambini, come la forma iconica e il profilo leggero e sano. Plasmon, come è nel suo stile, ha effettuato una scelta consapevole degli ingredienti, ricercando un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), evitando l’utilizzo dell’olio di palma e puntando sull’apporto di vitamine e sali minerali necessari per la crescita dei bambini e per dare la carica giusta per l’intera giornata di chi studia, fa sport, di chi ha bisogno di concentrazione e, in generale, di chi presta attenzione all’alimentazione.
Il nuovo biscotto Plasmon è un frollino “inzuppabile” (ideale sia per colazione che come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna) ed è disponibile in due varianti: ai 5 cereali per i più attenti al benessere e gli sportivi, con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più.


Lo stesso pack riporta la dedica di Plasmon ai suoi consumatori: “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”.
Non resta che provarli! I nuovi biscotti Plasmon per adulti sono disponibili presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.

Buzzoole

Leave a reply