Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale, lancia un contest per creativi

luglio 27, 2016 / Curiosità, News

Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale, lancia una sfida ad artisti e creativi per l’ideazione dell’immagine di campagna dell’ottava edizione in programma a Palermo dal 29 settembre al 2 ottobre.
L’immagine dovrà valorizzare i contenuti dell’evento (gelato, artigianalità, turismo, gastronomia, territorio palermitano/siciliano) e i tratti distintivi dell’evento (degustazioni, multiculturalità, dinamismo, interattività, divertimento, emozione).
L’immagine dovrà necessariamente riportare il logo inalterato dell’evento, scaricabile dall’area download del sito www.sherbethfestival.it, le date (29 settembre – 2 ottobre) e la location stabilita (Palermo: Piazza Massimo, Via Maqueda, Via Ruggero Settimo e Piazza Bologni).
Il soggetto selezionato sarà declinato su affissione, pubblicità tabellare, advertising on line, materiale promozionale e strumenti quali depliant, ticket d’ingresso, pass, etc. I designer, gli illustratori, i grafici, in qualità di persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni di età, sono invitati a presentare un elaborato con sviluppo verticale e orizzontale del soggetto, in formato A3.
L’elaborato dovrà essere accompagnato da una scheda descrittiva e dai seguenti documenti: copia di un documento d’identità, curriculum vitae, modulo di iscrizione e liberatoria. Il tutto dovrà essere caricato on line sul sito internet www.sherbethfestival.it in formato A3, 300dpi, jpgm tif o pdf.
Il termine ultimo per inviare la candidatura è il 19 AGOSTO 2016.
Gli elaborati saranno sottoposti al giudizio insindacabile della Commissione valutatrice che sceglierà l’immagine di campagna per l’edizione 2016 di Sherbeth Festival e riconoscerà all’autore del soggetto selezionato un premio di 500 euro che sarà consegnato in una cerimonia durante l’evento. La Commissione esprimerà il proprio giudizio entro il 24 agosto 2016.

 

Leave a reply