Ornella Bijoux incorona la sposa

luglio 27, 2016 / Accessori, Moda

Splendida, splendente. Brilla di luce infinita la sposa firmata Ornella Bijoux, diadema di una nobiltà dal fascino principesco, per un giorno del sì di rara bellezza.
Il sogno di una vita nella realtà di un momento magico, illuminato dal flash emozionante di una tiara preziosa, disegnata ad arte dalla regina dell’accessorio made in Italy.
L’estro creativo di Ornella Bijoux si riflette in pezzi unici lavorati a mano, tra forme leggere ed elementi pregiati, assemblati in un arcobaleno di tinte da favola.
Mini capolavori che accendono il look in quel contesto magico e patinato che non è più un semplice miraggio, ma un raggio di luce interminabile.
Ornella Bijoux, a ogni sposa la sua corona…

ORNELLA BIJOUX: IERI, OGGI, DOMANI…
L’Atelier Ornella Bijoux apre a Milano nel 1944, grazie alla passione di una giovanissima Maria Vittoria Albani, eclettica designer “baciata” da un talento unico nell’intrecciare arte e moda e nel plasmare gioielli di costume.
Perle lucenti, metalli smaltati, conchiglie levigate, legni dipinti, vetri di Murano, ceramiche retrò, cristalli Swarovski alzano nel tempo un sipario affascinante che apre a un palcoscenico incantato di spille, anelli, parure, diademi, in una mostra d’autore senza fine di emozioni e impressioni.
Per decenni il tocco di classe di Maria Vittoria Albani forgia straordinari preziosi “limited edition”, illuminando il fascino di dive e regine, tra galà esclusivi e passerelle internazionali.

 

 

 

 

Leave a reply