Plasmare il gioiello tra arte, natura, architettura. Vocazione e passione che Giulia Barela trasmette in ogni sua singola creazione, fashion bijoux dagli infiniti risvolti espressivi. Emozioni contemporanee e interpretazioni innovative incrociano sogni retrò e nobili intrecci, in pezzi unici lavorati a mano, tra forme preziose e materiali pregiati.

La collezione “Under the Sea” è il timbro dell’estro della designer romana, un passepartout di eleganza, carattere e raffinatezza per l’estate 2016.
Pesciolini, piccole meduse, stelle marine si trasformano d’incanto in affascinanti mini sculture, un golden gala di orecchini senza tempo, dai mille effetti luce, di inesauribile femminilità. Una flora di inestimabile personalità, nel segno di quel concept easy luxury che percorre la donna griffata Giulia Barela…

GIULIA BARELA
Arte, natura, architettura. Un trittico inseparabile di passioni che si intrecciano nell’universo del gioiello contemporaneo di Giulia Barela.
L’approccio innovativo dell’eclettica designer romana si materializza in leggeri e originali pezzi lavorati a mano, mini sculture dal tratto vivace e dagli effetti di luce sorprendenti.
Gioielli di carattere, espressione dell’indole di un artista alla continua ricerca di soluzioni dal forte impatto emotivo, che si riflettono sorprendentemente nella personalità di chi lo indossa.
Diffondere il lusso del fatto a mano in Italia nella vita di tutti i giorni, con gioielli che sappiano interpretare in modo contemporaneo la nostra storia. Questo è lo spirito che accompagna da sempre il mio percorso creativo“.

 

Leave a reply