Luglio d’arte al Grand Hotel Parker’s con il Nuovo Teatro Sanità: “Do Not Disturb” – Summer Edition

luglio 16, 2016 / Eventi, Tempo libero

Il Grand Hotel Parker’s, esclusivo albergo Cinque Stelle L di Napoli posizionato nell’elegante quartiere Chiaia, si appresta a vivere una nuova stagione di arte in compagnia del Nuovo Teatro Sanità che, dopo il successo delle precedenti edizioni, torna in scena con “Do Not Disturb” Summer Edition lo spettacolo itinerante per le camere dell’hotel ideato da Mario Gelardi.


Ogni domenica, dal 17 al 31 luglio, le camere dell’albergo del Grand Hotel Parker’s diventano il palcoscenico dove prendono vita racconti e intrecci amorosi, passioni e segreti, situazioni paradossali e una inedita edizione di storie di Shakespeare. Ad assistere solo pochi spettatori che, come intrusi, avranno l’opportunità di scrutare nell’intimità dei personaggi, spiando le loro conversazioni e le loro emozioni poco prima che questi lascino la stanza. A fare da scenografia i pregiati marmi, gli accessori preziosi e i cristalli che arredano ogni ambiente dell’hotel e dove, dietro le porte chiuse delle stanze, vengono rivelate storie segrete. Alla storica squadra del format si uniscono come autori il direttore del Grand Hotel Parker’s Antonio Maiorino Marrazzo e Fabiana Fazio, mentre come regista, oltre a Mario Gelardi, Carlo Caracciolo.
Domenica 17 luglio, dalle ore 18.00 alle 20.00, va in scena “SEGRETI” di Claudio Finelli e Mario Gelardi con Carlo Caracciolo e Riccardo Ciccarelli; Simone Fiorillo e Gennaro Maresca; Irene Grasso e Carlo Geltrude, il concierge è Vincenzo Antonucci, regia di Mario Gelardi.
Domenica 24 luglio, dalle ore 18.00 alle 19.30, lo spettacolo prosegue con “SHAKESPEARE’S ROOM” di Antonio Maiorino Marrazzo e Mario Gelardi con Riccardo Ciccarelli, Annarita Ferraro, Cristian Izzo; Fabio Rossi e Antonio della Croce, il concierge è Mariano Coletti regia di Carlo Caracciolo e Mario Gelardi.
Domenica 31 luglio, dalle ore 18.00 alle 20.00, il ciclo di appuntamenti termina con “COPPIE FELICI” di Mario Gelardi e Fabiana Fazio con Carlo Caracciolo e Fabiana Fazio; Irene Grasso e Riccardo Ciccarelli; il concierge è Carlo Geltrude e la regia di Carlo Caracciolo e Mario Gelardi.

Massimo 25 spettatori a replica, prenotazione obbligatoria Tel. 3396666426
info@nuovoteatrosanita.it
Grand Hotel Parker’s Corso Vittorio Emanuele, 135 80121 Napoli | tel. 39 081 7612474|

Leave a reply