Renault, serie limitata Hypnotic su Captur e Kadjar: look grintoso, design seducente, rifiniture curate

luglio 10, 2016 / Curiosità, News

In fatto di serie limitate la Renault se ne intende. Non è infatti la prima volta che propone un suo modello di macchina in un numero limitato di pezzi. Questa volta la casa automobilistica francese ha puntato sulla sua gamma crossover lanciando una nuova Serie Limitata trasversale sia su Captur che su Kadjar: il piccolo crossover e il suo fratello maggiore si vestono di grinta e seduzione per un look veramente irresistibile.
La Seria Limitata HYPNOTIC si posiziona al top della gamma, esaltandone le qualità da crossover con il massimo dello stile e della cura dei dettagli, grazie alle finiture bi-color “Red and Black”, e alla tecnologia di serie.

Serie Limitata Captur HYPNOTIC
Renault Captur e l’automobile ideale chi vive in città, e dunque ha bisogno di una macchina di piccola taglia, ma non riesce a rinunciare al fascino del crossover.
L’urban crossover di Casa Renault si fa notare sulle strade per il suo carattere seducente e dinamico allo stesso tempo. Il successo riscosso a circa 3 anni dalla sua introduzione sul mercato conferma Captur tra i crossover più venduti del segmento B. Renault Captur si distingue per le sue linee fluide ed equilibrate e soprattutto per le numerose possibilità di personalizzazione interna ed esterna in termini di tinte e dettagli. Grazie al sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7” è possibile accedere a tutte le funzionalità con estrema facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera proposta di serie su questa versione.
La Serie Limitata HYPNOTIC si posiziona al top dell’offerta Captur, offrendo di serie, in più rispetto al livello di equipaggiamento INTENS:

  • Cerchi in lega Diamantati Black da 17;
  • Privacy Glass;
  • Parking Camera;
  • SKI anteriori e posteriori;
  • Retrovisori ripiegabili elettricamente;
  • Esterni color Black (profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagagliaio);
  • Interni Color Red (profili aeratori e profilo plancia) e cassetto Easy Life Red;
  • Sellerie Fix con impunture Rosse;
  • Questa Serie Limitata è disponibile in 15 tinte tutte Be-Style.

Captur HYPNOTIC è offerto nelle seguenti motorizzazioni:
– Benzina: Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe120 con cambio automatico EDC.
– Diesel: Energy dCi 90 con cambio manuale o con cambio EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale.

I prezzi chiavi in mano per Captur HYPNOTIC partono da 19.400€ per la motorizzazione Energy TCe 90 con cambio manuale.

Buzzoole

Leave a reply