“THE GIRL FROM IPANEMA”, l’omaggio di Kurshuni a Rio

luglio 8, 2016 / Accessori, Moda

Il sound della Bossa Nova e le lunghe passeggiate a piedi nudi sul litorale di Copacabana, lo stile frizzante ed estroverso della femminilità carioca, in una Rio dai mille colori pronta per le imminenti Olimpiadi.
Le cavigliere della collezione “Seaside Rendez Vous” di Kurshuni rendono omaggio al fascino do Brasil: bijoux in argento 925 arricchiti da sfiziosi charms a tema marino e cordini dalle divertenti tinte esotiche.
Scenari da sogno che si riflettono nell’estro creativo firmato Kurshuni, designer di un gioiello che si racconta in momenti di eleganza e femminilità sempre nuovi, sempre diversi.

L’universo Kurshuni è trendy e sfizioso, un ventaglio di accessori originali dove creatività e femminilità si fondono in un inedito e sorprendente look.
Alternativo e chic nelle forme, tradizionale e classico nei materiali, l’eclettico designer turco disegna accessori per una donna senza tempo, ricca di carattere e di sorpresa.
Girocolli, pendenti, braccialetti dal fascino patinato e retrò si intrecciano a “Friendship bracelets” e baciamano di un glamour 2.0, in uno scenario brillante e sconfinato di simboli e contrasti emozionanti.

Leave a reply