Le nuove Dietorelle: un piccolo piacere per tutti i gusti!

luglio 1, 2016 / Cibo, Notizie

Le nuove Dietorelle sono come i nostri momenti migliori: gustose, colorate, equilibrate e con un gusto tutto di origine naturale… Chi non mangia le caramelle sugar-free per eccellenza è decisamente out!
Le new entry in casa Dietorelle sono ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e sono dolcificate con estratto di Stevia, a base di Glicosidi Steviolici, una sostanza che si ottiene da una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. Bastano pochi milligrammi per conferire il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.
La Stevia rebaudiana Bertoni è nativa della giungla dell’alto Paranà, nel Paraguay orientale. Gli indiani locali ne conoscevano e sfruttavano le proprietà dolcificanti già da centinaia di anni, quando, a fine ‘800, il ricercatore e botanico Mosè Giacomo Bertoni la scoprì e catalogò.
L’estratto di Stevia si combina con l’isomalto o il maltitolo, due delicatissimi dolcificanti, per dare una dolcezza sugar-free.


Dietorelle ha creato una gamma di caramelle (tutte senza glutine) completa sia in consistenza che in gusti. E’ l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di Stevia. Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (in tantissimi gusti, dalla classico gusto fragola ai più ricercati come pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc.). Un piccolo piacere per tutti i gusti!

Buzzoole

Leave a reply