Con Kärcher vinci la paura dello sporco e voli a New York!

luglio 1, 2016 / Curiosità, News

Lo sporco è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono l’arma vincente per sconfiggerlo!
Kärcher, in collaborazione con la Warner Bros, ha lanciato una nuova imperdibile promozione: fino al 15 luglio acquistando un’idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher regala agli acquirenti fino a 8 biglietti per andare al cinema (validi per qualsiasi film e per un anno intero). Il numero di biglietti varia in funzione della macchina acquistata.


L’iniziativa anticipa l’uscita del terzo film di Ghostbusters. Le idropulitrici, infatti, ricordano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione degli acchiappafantasmi: come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!
Oltre ai biglietti per il cinema, acquistando uno dei prodotti inclusi nella promozione si potrà partecipare all’estrazione del super premio finale, ovvero un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.

 

 

Buzzoole

Leave a reply