La collezione Summer 2016 di Sence Copenhagen

giugno 12, 2016 / Accessori, Moda

L’approccio creativo che guida la collezione Summer 2016 di Sence Copenhagen è volto a reinterpretare le atmosfere del gioiello classico, non soggetto a mode, in un tourbillon di forme e colori.
Lo stile senza tempo si fonde con un gusto fresco, giovane ed espressivo: pezzi da indossare per tutto l’arco della vita e che non tramonteranno mai, come il brano “Golden Years” di David Bowie.
Collane e charms, orecchini e pendenti, bracciali e anelli dorati arricchiti da perle e pietre, brillano sulla pelle abbronzata.
Quarzo e acqua marina, labradorite, avventurina rosa e gialla, arenaria blu: un acquerello di tinte solari descrivono un accessorio classico pieno di personalità.

Sence Copenhagen – Inspiration
Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”.
Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore… SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.
Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza “night and day” mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, colori e forme della natura. La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. Mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.
Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

 

Leave a reply