Ragazza We Can Dance, le vincitrici della prima tappa

giugno 10, 2016 / Curiosità, News

Si è svolta martedì 7 maggio nei bellissimi giardini di Villa Diamante (Napoli) la prima tappa della sesta edizione del concorso “Ragazza We Can Dance”, un progetto nato dalle menti di Dino e Stefano Piacenti con lo scopo di cercare nuovi talenti per la tv.
Un contest che vede in gara ragazze giovanissime dalle spiccate doti comunicative, pronte a mettersi in gioco e mostrare il proprio carattere. Un’opportunità per avvicinarsi al mondo dello spettacolo passando direttamente dalla porta principale. La finalissima del concorso si svolgerà l’8 e 9 ottobre a Città della Scienza (sala Newton). Alla vincitrice sarà offerto un contratto di collaborazione con la Wcd Event srl ed una crociera Msc. Ecco i nomi delle tre vincitrici della prima tappa: YLENIA SEVERINO (prima classificata), ALESSIA TODISCO (seconda classificata),  ALESSIA RODIO (terza classificata).
Ad allietare la bellissima serata è intervenuta Monica Sarnelli, che ha intonato due suoi successi (uno dei quali in ricordo di Pino Daniele).

Leave a reply