Giovedì 9 giugno finissage allo Slash art/msic per MONDI, mostra di illustrazioni di Alessandra Vitelli e Irene Servillo

giugno 7, 2016 / Eventi, Tempo libero

Giovedì 9 giugno 2016 alle ore 20, finissage allo Slash art/music ( via Bellini, 45, Napoli ) per MONDI, la mostra di illustrazioni realizzata da Alessandra Vitelli e Irene Servillo, inaugurata lo scorso 20 maggio.
Molti i consensi raccolti durante le tre settimane di esposizione della mostra delle talentuose artiste.  Per salutare il pubblico di amatori e appassionati, lo Slash e inFOODation, notizie di gusto, presentano MONDI – cocktail party.
Questa volta il viaggio esplora i confini del mondo sensoriale e percettivo. Protagonista del finissage sarà Osiride,un cocktail d’aperitivo fresco ed estivo, vincitore del secondo posto nel 2013 al Coffee Competition di Anzio, che prepara alle briose feste in spiaggia e alle lunghe notti d’estate piene di avventura e spensieratezza. Osiride,divinità egiziana della fertilità e dell’oltretomba, portò agli uomini la civiltà e insegnò l’agricoltura e la produzione del vino. Così questo cocktail riassume la terra, corazza oscura, confine del conosciuto, da cui nascono le radici succose che danno nutrimento al corpo e freschezza all’animo. La vaniglia aromatica e suadente e la barbabietola sanguigna e vitale, si fondono con il gusto terroso del caffè e il corpo del Grand Marnier dalla pienezza solare dell’arancia.
La scoperta di Osiride sarà accompagnata da un finger food innovativo: il  falso sashimi di tonno con caviale alla cipolla. Una provocazione, un gioco sensoriale che affonda nelle ricerche della cucina spagnola di sperimentazione e coinvolge il pubblico nell’esplorazione dei sensi e nel superamento dei confini percettivi classici.
Un giovedì sera alternativo per salutare l’estate tra sogno, arte, bella gente e ottimi drink.

Mondi è un evento targato inFOODation, notizie di gusto, web magazine di Tarallucci & Vin, fervente realtà editoriale e agenzia di comunicazione che fa dell’unione tra cibo, cultura, spettacolo e turismo il suo marchio di fabbrica,  puntando sempre sulla qualità e sull’innovazione, scegliendo di promuovere idee fresche e poco sperimentate nel panorama napoletano.

 

Leave a reply