“Butterfly” by Giulia Barela

maggio 27, 2016 / Accessori, Moda

Spunti di un eden nobile e prezioso dai magici influssi orientali sono linfa creativa della collezione gioiello “Butterfly” firmata Giulia Barela. Fantasia, estro, intuito della designer romana si fondono in una minuziosa lavorazione artistica, ricerca di fascino e personalità. Sulle ali di un’interpretazione geniale che sa trasformare l’accessorio in icona di stile e tendenza, la farfalla interpretata da Giulia Barela è realmente simbolo di bellezza, eleganza e femminilità da indossare.
Segni di una donna dalla forte personalità che si riflettono in splendidi anelli, spille, bracciali, orecchini dorati o smaltati in bronzo.

GIULIA BARELA, GIOIELLI IN MOSTRA…
Arte, natura, architettura. Un trittico inseparabile di passioni che si intrecciano nell’universo del gioiello contemporaneo di Giulia Barela.
L’approccio innovativo dell’eclettica designer romana si materializza in leggeri e originali pezzi lavorati a mano, mini sculture dal tratto vivace e dagli effetti di luce sorprendenti.
Gioielli di carattere, espressione dell’indole di un artista alla continua ricerca di soluzioni dal forte impatto emotivo, che si riflettono sorprendentemente nella personalità di chi lo indossa. “Diffondere il lusso del fatto a mano in Italia nella vita di tutti i giorni, con gioielli che sappiano interpretare in modo contemporaneo la nostra storia. Questo è lo spirito che accompagna da sempre il mio percorso creativo“.

Leave a reply