Toyota rivoluziona la mobilità con la gamma ibrida

maggio 15, 2016 / Curiosità, News

Anche quando ti sembra di non aver fatto nulla, in realtà potresti aver compiuto una piccola rivoluzione: ogni volta che cambi un’abitudine, che testi qualcosa di nuovo, che fai le cose di sempre in una modalità diversa, rompi gli schemi. Non te ne accorgi, ma evolvi con la stessa velocità con cui cambia il mondo. E con te, e il mondo, si evolve anche il mondo dell’automobile. In particolare Toyota ha lanciato una nuova gamma ibrida, una vera e propria rivoluzione: un’auto può farti guidare in città in modalità elettrica per il 50% dei tuoi viaggi, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Nessuna presa e nessuna ricarica: solo la libertà di muoversi in maniera moderna e sostenibile. Valori che fanno dell’ibrido Toyota l’unica vera soluzione per la mobilità del giorno d’oggi. Il sistema Full Hybrid combina in perfetta sinergia motori a benzina ed elettrici, garantendo elevate prestazioni, consumi ed emissioni minimi, oltre ad offrirti notevoli vantaggi in termini di costi di gestione: le caratteristiche tecniche del sistema e l’assenza di elementi che invece sono necessari nelle automobili tradizionali (come la frizione), rendono la manutenzione particolarmente economica. Il bollo, inoltre, viene calcolato tenendo conto della potenza del solo motore termico e non della potenza complessiva dell’auto.
Infine, ricorda che in molte regioni e comuni italiani i possessori di una vettura ibrida possono usufruire delle seguenti agevolazioni:
– esenzione dal pagamento del bollo,
– parcheggio gratuito sulle strisce blu,
– accesso, gratuito o a tariffa ridotta, nella ZTL.

Perciò, meglio approfittare della promozione di maggio “Operazione Ibrido per tutti“: la Toyota Auris Hybrid sarà tua da 18.900 €!

Buzzoole

Leave a reply