Lontane quanto precise, costanti e affascinanti le orbite dei pianeti riproducono il loro incedere nel concept di Eclisse, la collezione iconica di Diva Gioielli in cui forma e design si rincorrono e esprimono matericità grazie alla lavorazione. Una collezione 2.0.
Una nuova interpretazione della sfera piena e tonda dà vita a una collezione sorprendente, vetrina contemporanea e preziosa, espressione di linearità e purezza.
Diva Gioielli con Eclisse scardina i confini della solita femminilità e esprime un modello fashion di grande impatto e forte personalità, stile-icona della griffe, desiderato e subito scelto dalla donna in Italia e nel mondo. I singoli gioielli sono finiti a mano e la collezione si compone di collana, anello, bracciale e orecchini in quattro varianti colore e nelle versioni lucido ultra shiny e graffiato.
Con la nuovissima “Shell special edition” Eclisse propone un intrigante look minimal illuminato dall’incontro con favolose perle.

ABOUT DIVA GIOIELLI
Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata da più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. Le finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

FILOSOFIA
La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il Made in Italy. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN
Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. Forma e materia sono pensati in forma di gioiello per essere dettagli, oggetti, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

 

Leave a reply