Un disegno, una sorpresa, un lavoretto fatto a mano: sono i piccoli doni che realizzano i bambini in occasione della festa della mamma. Regalare un gioiello Kurshuni in occasione di un evento così intimo riproduce quei gesti infantili, che segnano una linea di continuità con le emozioni dell’infanzia.
La selezione di Kurshuni per la festa della mamma è composta da bracciali in argento 925 con piccoli simboli preziosi – corone, cuori, stelle, farfalle –   orecchini scintillanti e sottili collane da portare sempre al collo. Un bijoux che diventa segno del legame indissolubile tra madre e figlio.

About Kurshuni
Alternativo e chic nelle forme, tradizionale e innovativo nei materiali: l’eclettico designer turco “disegna” una donna senza tempo, ricca di carattere e di… sorpresa.
Collanine e braccialetti dal fascino patinato e retrò si intrecciano a “friendship” e “baciamano” di un glamour 2.0, in uno scenario brillante e sconfinato di simboli e contrasti emozionanti.
L’eleganza dell’argento 925, la trasparenza dei cubic zirconia, l’arte della lavorazione, la luce dei colori e la silhouette dei modelli esprimono la “classe” griffata Kurshuni, un raffinato mix di lusso e semplicità, ricercato e “naturale” al tempo stesso…

Leave a reply