Wedding Dresses Défilé al Grand Hotel Parker’s: sfilano le collezioni primavera estate degli atelier napoletani Vicoli Santi e Principe di Eleganza

aprile 14, 2016 / Moda, Sfilate

Venerdì 15 aprile, alle ore 19.00, il Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker’s (Napoli), romantica cornice per eventi e cerimonie di lusso, ospita uno speciale Wedding Dresses Défilé: la sfilata di abiti pensati per vestire la sposa e lo sposo realizzati della maison Vicoli Santi e dall’atelier Principe di Eleganza icone di classe della tradizione sartoriale napoletana.

Sensualità, raffinatezza e ironia caratterizzano gli abiti da sposa disegnati dallo stilista Luciano Esposito di Vicoli Santi, punto di riferimento dell’Haute Couture partenopea dal 2013. Pezzi unici realizzati artigianalmente, come vuole la migliore tradizione sartoriale italiana, pensati per avvolgere la donna in un vortice di pizzi lavorati a mano, tessuti preziosi e linee eleganti.
Non da meno i completi da uomo, le camicie e le cravatte dalla storica sartoria Principe di Eleganza capitanata da Enrico Manzo e specializzata nel confezionare abiti su misura, ricchi di piccoli particolari che rendono ogni capo unico nel suo genere: nell’atelier le giacche vengono disegnate e cucite direttamente sul corpo per garantire la massima vestibilità ed elasticità dei tessuti.
Una sfilata per tutti i romantici, per gli appassionati di moda e per chi è prossimo al grande giorno, alla ricerca dell’abito perfetto e della location ideale dove festeggiare il proprio “Si”.
Il Grand Hotel Parker’s con il ristorante George e la terrazza panoramica affacciata sul Golfo di Napoli offre infatti la possibilità di ospitare banchetti di 200 persone nella totale riservatezza di un hotel 5 stelle lusso.
Atmosfera elegante e professionalità dello staff rendono questa location il posto ideale dove trascorrere un avvenimento importante come il giorno delle nozze.

 

 

Leave a reply