Ieri, martedì 12 aprile, alle ore 11 si è tenuta nella splendida location con vista mare del complesso Zeno, la conferenza stampa del SEBS2016.
Sono state presentate alla stampa le novità, le attività, gli spazi che caratterizzeranno questa ottava edizione della fiera del fitness, della danza, dello sport a 360° più importante del centro sud Italia.
Al tavolo dei relatori: Rossella Montagna, organizzatrice dell’evento, l’Avv. Luciani, Presidente della commissione Sport del Comune di Ercolano, il Dott. Mellone, Presidente CIP (Comitato Italiano Paraolimpico), Daniele di Salvo, direttore artistico dell’area danza.
Sono intervenuti i responsabili palco: Gianni Pane ed Emanuele Sicilia per la WFA, Annarita Manfellotto per la Zumba, Antonio Comi per le arti marziali, Marianna Mazza per la Baileactive, e Mena Franzese per la Fly Dance Company.
Si è dibattuto su come il SEBS negli anni sia diventato l’unico e solo polo di riferimento per lo sport dopo Rimini (RiminiWellness) grazie anche alle collaborazioni con marchi fitness prestigiosi, enti sportivi, presenters internazionali, etc.
Nel tempo si è dato spazio agli sport per persone diversamente abili grazie anche al supporto di Decathlon che da anni appoggia la manifestazione.
Tra le novità di quest’anno:

  • Area salute e benessere con consulenze, trattamenti, visite specialistiche gratuite;
  • L’area sportiva per disabili a cura del CIP il COMITATO PARAOLIMPICO ITALIANO;
  • Gladio race, una gara a staffetta tra squadre che riprende la lotta tra gladiatori;
  • Padiglione dedicato alla danza ancora più ricco, con circa 60 insegnanti e un’area appositamente dedicata ai più piccoli;
  • Area dedicata alle attività circensi (urban gravity).

Appuntamento, dunque,  il 16 e il 17 Aprile 2016 presso il Complesso Zeno di Ercolano (uscita autostradale Ercolano scavi).

 

 

 

Leave a reply