Il contest di Helly Hansen su Facebook “What’s on your horizon?“ premia i migliori progetti per l’estate

marzo 21, 2016 / Abiti, Moda

Helly Hansen ama l’inverno tanto quanto il calore dell’estate. Quali sono i tuoi progetti per la prossima estate? Helly Hansen vuole conoscerli attraverso il contest su Facebook “What’s on your horizon?”.
Fino al 24 Marzo, attraverso la pagina Facebook di Helly Hansen verranno presentate le nuove collezioni di abbigliamento e scarpe da vela per uomo e donna, perfette per le avventure estive. Una volta scelto il capo preferito basta raccontare su Facebook i propri progetti estivi e le motivazioni che hanno spinto alla scelta di quel capo. I premi verranno assegnati a tutti coloro che invieranno i migliori commenti.

Il DNA di Helly Hansen è fortemente radicato nelle sue origini nautiche. Il suo fondatore, un capitano di mare norvegese, ha creato il primo tessuto elastico e impermeabile. Dal 1887 l’expertise di Helly Hansen ha caratterizzato tutti i suoi prodotti. I più eccellenti velisti si sono fidati per decenni dei prodotti Helly Hansen per sfidare Madre Natura.
Nel 1980 tutto l’equipaggio norvegese dei Berge Viking è diventato una leggenda all’interno della comunità scandinava, partecipando alla regata intorno al mondo più importante di quegli anni, la Volvo Ocean Race. Helly Hansen ha equipaggiato questi coraggiosi velisti con la straordinaria tecnologia Helly Tech, traspirante e impermeabile con un forte e inconfondibile design scandinavo, orgogliosa degli antenati Vichinghi.
La divisa dei Berge Viking appare pulita, con righe nette che traggono ispirazione dalla bandiera norvegese e dal lontano orizzonte in mare aperto. Il disegno rappresentava lo spirito dell’equipaggio.
Oggi Helly Hansen si rimette in gioco e presenta tre nuove versioni del classico design nautico.
Helly Hansen offre ai velisti del weekend l’Alby Jacket ed il W Alby Jacket, una giacca trendy con le righe marinare stampate, vibranti combinazioni cromatiche e un grande logo HH per attirare l’attenzione.
Il Salt Power Jacket, da uomo, è la versione moderna dell’iconico sailing jacket di Helly Hansen. Helly Hansen crea un look nuovo e forte con grandi righe marinare stampate, un logo HH ben visibile e un taglio slanciato, da utilizzare sia in barca che in città.
Il Helly Hansen W Moss Jacket aggiunge un qualcosa di scandinavo alla navigazione moderna e piace per le sue righe divertenti, i colori abbinati alle stagioni ed il cappuccio in contrasto per garantire la visibilità dei velisti nei mari tempestosi.
Tutte e tre le giacche nascondono una serie di caratteristiche molto tecniche dietro allo stile pulito e scandinavo partendo dal tessuto esclusivo Helly Tech che è traspirante e impermeabile, alle cuciture sigillate, alle toppe riflettenti Solas ed il confortevole collo bordato di pile. Non manca niente per rimanere asciutti, caldi e eleganti.

 

Leave a reply